fbpx
ll Barbecue come oggetto di design

In un contesto architetturale che privilegia le forme tondeggianti per un design morbido e stiloso, si inserisce anche l’arredamento per esterni con accessori ed elementi decorativi che fanno la differenza.

Oggetto tra i più ricercati e utilizzati per le giornate e le serate estive all’aperto è il barbecue, che oggi diventa anch’esso elemento d’arredo elegante e raffinato.

Il barbecue moderno, come quello proposto da Fora design, non è solo funzionale, ma anche di classe grazie alla sua struttura moderna e di gran fascino.

Il barbecue diventa così oggetto di design e, quindi, l’indiscusso protagonista delle nostre grigliate meglio riuscite.

Grazie al connubio tra una perfetta struttura, che consente una cottura dietetica e deliziosa di pietanze alla brace, sia di carne che di pesce, e un design sempre più accattivante e originale, il barbecue moderno diventa, oggi, ancora di più il simbolo dei nostri momenti spensierati trascorsi all’aperto con i nostri cari.

Il barbecue moderno si impone, quindi, tra gli oggetti di design che caratterizzano gli outdoor per fare bella mostra di sé e diventare anch’esso, a pieno regime, un elemento di arredamento a tutti gli effetti.

Lo stile del barbecue di design

Caratterizzato da una particolare forma conica dalle linee morbide e circolari della griglia, il barbecue di design, come quello proposto da Fora design, occupa un posto di tutto rispetto tra i componenti d’arredo di design per gli esterni.

Grazie alla sua forma conica conquista i nostri ospiti per originalità e discrezione. Il barbecue moderno diventa, così, un oggetto di design e viene reinterpretato con linee e forme che stupiscono, pur mantenendo intatta la sua finalità di cottura dei cibi.

Realizzato in acciaio inox, il barbecue conico di Fora design è adatto ad agni tipo di terrazzo o giardino, in quanto tale materiale ben si inserisce in ogni contesto esterno, da quello più rustico a quello più di design.

Lo stile di un barbecue di design è elegante e caratterizzato da forme originali che regalano momenti di gusto indimenticabili.

I barbecue moderni che arredano

Il nuovo concetto di barbecue moderno non si limita, dunque, solo all’aspetto funzionale per il quale è stato destinato, ma diventa oggi un elemento di arredo, che deve essere ben inserito nel nostro outdoor.

Il barbecue moderno cambia volto, non è più il trasandato oggetto in muratura predisposto in un angolo, relegato all’unica funzione della cottura dei cibi.

Il barbecue moderno è oggi oggetto di arredamento proposto dagli interior designer come un elemento di design finalizzato anche a decorare i nostri giardini. Diventa per questo stiloso, elegante o rustico a seconda dell’imprinting che vogliamo dare ai nostri terrazzi o outdoor.

Un’icona del gusto che oggi cambia veste e diventa oggetto d’interesse di architetti per esterni e arredatori.

Fora Design per il tuo barbecue di design

Attenta allo stile e al gusto estetico, noi di Fora design proponiamo oggetti di design per esterni e barbecue dalle strutture più eleganti e funzionali, per un utilizzo veloce e facile, ma dall’aspetto che conquista.

Carrello

Torna su